Condizioni di vendita

Per qualsiasi dubbio o per richiesta di informazioni, prima di effettuare un ordine il cliente può contattarci all’indirizzo e-mail barlumi.libri@gmail.com o chiamare il numero tel: +39 347 9008754

Annullare o modificare un ordine

Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattarci tempestivamente all’indirizzo e-mail barlumi.libri@gmail.com o chiamare il numero tel: +39 347 9008754

Informazioni su fatture

I clienti con Partita Iva possono chiedere fattura elettronica inviandoci una e-mail con tutti i dati necessari, dopo aver effettuato l’acquisto.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario il saldo dovrà avvenire entro 3 giorni dalla data dell'ordine inviando all'indirizzo mail barlumi.libri@gmail.com la contabile dell'operazione in modo da velocizzare la preparazione della spedizione.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verra' automaticamente annullato.

Politica dei resi

L'acquirente può rendere l'articolo acquistato entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso verrà emesso a seguito di verifica della merce resa e l'importo verrà stabilito in base ai seguenti casi:

  • reso per errore di vendita o articolo danneggiato: le spese di restituzione sono a carico della Libreria e l'acquirente sarà rimborsato dell'intero importo speso (costo del libro + spedizione)
  • reso per errore di acquisto: le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente e il rimborso consisterà nel solo importo del libro. Sono escluse le spese di spedizione sostenute al momento dell'acquisto. Consigliamo l'utilizzo di metodi di spedizone tracciabile onde evitare smarrimenti e ritardi nelle consegne.

Ove possibile l'acquirente può eventualmente scegliere la sostituzione dell'articolo con un altro libro o con un'altra copia dello stesso.

Queste sono le nostre linee generali per i resi, ma dal momento che intendiamo offrire un servizio puntuale ai nostri clienti, nel caso non siate rimasti soddisfatti dell'acquisto potrete sempre contattarci e cercheremo di risolvere ogni singola esigenza con attenzione.

Dove siamo

Via Sant'Andrea, 54
12038 - Savigliano (CN)

 

Orari:

 

Lunedi: riposo

Martedi: 9.30 - 12.30 / 15.30 - 18.30

Mercoledi: 9.30 - 12.30

Giovedi: chiusi al pubblico

Venerdi:  9.30 - 12.30

Sabato: 10 - 12.30 / 16-19

Contatti